BIOGENYA TRATTAMENTO STRUCCANTE 2in1

€ 14,90 IVA inclusa

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}

BIOGENYA TRATTAMENTO STRUCCANTE 2in1

DESCRIZIONE: Acqua struccante e illuminante. Prodotto 2in1 che strucca e deterge rendendo la pelle luminosa, distesa e idratata grazie all'acido ialuronico e all'acqua di rosa damascena. Può essere usata come un sapone detergente viso idratante ma anche come un'acqua micellare struccante efficace anche sul trucco waterproof. La formulazione oltre a rimuovere dal viso le impurità e trucco effettua anche un trattamento ad effetto tensore*. Arricchita con fruttosio ad effetto nutriente, è testata su occhi e pelle sensibili.

MODALITà D'USO: Flacone brevettato doppia erogazione:
Sopra deterge: grazie alla pump, la formulazione viene "gonfiata" diventando una soffice mousse detergente e idratante.
Sotto strucca: il flacone si apre anche sotto e grazie al pratico dispenser, la formulazione è erogata in forma liquida come un'acqua micellare, semplicemente premendo un dischetto sulla pompetta e prelevando così la dose necessaria senza sprechi.
Strucca rendendo la pelle luminosa e distesa.

COMPONENTI: Aqua, propylene glycol, Rosa damascena flower extract, propanediol, glycerin, Hamamelis virginiana leaf water, sodium lactate, sodium PCA, saccharide isomerate, polyglyceryl-4, caprylate, sodium levulinate, potassium sorbate, sodium lauroyl glutamate, decyl glucoside, diglycerin, Rosmarinus officinalis leaf extract, phenoxyethanol, citric acid, sodium benzoate, fructose, glycine, inositol, niainamide, urea, sodium citrate, sodium hyaluronate, CI 14720, benzyl alcohol.

AVVERTENZE: Prodotto cosmetico solo per uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare su cute lesa o irritata.

CONSERVAZIONE: Conservare a temperatura inferiore a 30°C.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato: Flacone da 250 ml.

COME E QUANDO POSSO CONTATTARE IL SERIVZIO CLIENTI?

Saremo felici di risponderti! Il nostro Servizio Clienti risponde al numero di telefono fisso 0971.995839 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Festivi chiusi. Il prezzo della chiamata al Servizio Clienti varia in funzione della tariffa che il tuo operatore telefonico applica per le chiamate verso un normale numero di rete fissa nazionale italiana. Se preferisci puoi anche scriverci su WhatsApp, ti basta cliccare sull'icona verde WhatsApp presente in ogni pagina ed il gioco fatto!

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Per acquisti superiori ad € 49 la spedizione è sempre gratuita. Altrimenti ha un costo fisso molto contenuto di € 7,90.

PER FARE ACQUISTI DEVO ESSERE REGISTRATO?

No, non ènecessario. Ci siamo impegnati affinchè la procedura di checkout sia il più veloce possibile. Inoltre in fase di fast-checkout il sistema genererà automaticamente una tua area riservata e ti invierà le credenziali di accesso alla email che avrai indicato in fase di acquisto. In questo modo per gli acquisti futuri ti basterà inserire solamente le tue credenziali.

LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA PRIVACY?

Puoi stare tranquillo! Tutti i nostri pacchi sono spediti con imballaggi tali per cui non vi è nessun tipo di indicazione che possa ricondurre al suo contenuto.

QUALI FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo bonifico bancario, carta di credito (mediante la piattaforma PayPal) oppure conto PayPal.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Riceverai i tuoi acquisti, comodamente a casa tua, mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento sul nostro conto corrente. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?

Nì! Se acquisti sul nostro sito internet la spedizione potrà essere effettuata solo in Italia. Se ti trovi in un altro paese puoi comunque effettuare l'acquisto contattando il nostro Servizio Clienti.

DURANTE LA FASE DI SCELTA DI UN ARTICOLO, POSSO RICEVERE UNA CONSULENZA?

Certamente! Se desideri assistenza sulla scelta di un prodotto scrivici pure su Whatsapp oppure telefona al nostro Servizio Clienti. Ci faremo in 4 per aiutarti!

È POSSIBILE RICEVERE GLI ARTICOLI IN UNA CONFEZIONE REGALO?

Certo! Inserisci nelle note dell'ordine di voler usufruire della confezione regalo e sarà fatto. Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti.

NEWSLETTER

Resta aggiornato: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e fantastiche promozioni!

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}