bioritmon-energy-defend

Promo € 10,90 € 13,00 IVA inclusa

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}


articoli in magazzino: 5

BIORITMON ENERGY DEFEND

Descrizione
Bioritmon Energy Defend è un integratore alimentare a base di vitamine del gruppo B, vitamina D, probiotici, frutto-oligosaccaridi. Le vitamine B6, B9 e B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico e aiutano a ridurre stanchezza e affaticamento. La vitamina D supporta il normale funzionamento del sistema immunitario. I probiotici e i frutto-oligosaccaridi favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Synbalance DefencePlus è un complesso di 3 ceppi di probiotici studiato in vivo.
Gusto vaniglia

Ingredienti
Edulcorante: sorbitolo; frutto-oligosaccaridi; SynBalance BL (Bifidobacterium animalis susp. lactis BL050); SynBalance LA (Lactobacillus acidophilus PBS066); SynBalance LP (Lactobacillus plantarum PBS067); aroma; agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamine: vitamina B6 (cloridrato di piridossina), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), vitamina D (colecalciferolo), vitamina B12 (cianocobalamina).

Senza glutine.
Senza lattosio.

Modalità d'uso
Assumere 1 bustina orodispersibile al giorno direttamente sulla lingua senza acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.
Il prodotto contiene polioli: il consumo eccessivo potrebbe avere effetti lassativi.
In caso di gravidanza o allattamento consultare prima il medico curante.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Non raccomandato per bambini di età inferiore ai 3 anni.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Confezione contenente 14 bustine da 2 g


COME E QUANDO POSSO CONTATTARE IL SERIVZIO CLIENTI?

Saremo felici di risponderti! Il nostro Servizio Clienti risponde al numero di telefono fisso 0971.995839 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Festivi chiusi. Il prezzo della chiamata al Servizio Clienti varia in funzione della tariffa che il tuo operatore telefonico applica per le chiamate verso un normale numero di rete fissa nazionale italiana. Se preferisci puoi anche scriverci su WhatsApp, ti basta cliccare sull'icona verde WhatsApp presente in ogni pagina ed il gioco fatto!

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Per acquisti superiori ad € 49 la spedizione è sempre gratuita. Altrimenti ha un costo fisso molto contenuto di € 7,90.

PER FARE ACQUISTI DEVO ESSERE REGISTRATO?

No, non ènecessario. Ci siamo impegnati affinchè la procedura di checkout sia il più veloce possibile. Inoltre in fase di fast-checkout il sistema genererà automaticamente una tua area riservata e ti invierà le credenziali di accesso alla email che avrai indicato in fase di acquisto. In questo modo per gli acquisti futuri ti basterà inserire solamente le tue credenziali.

LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA PRIVACY?

Puoi stare tranquillo! Tutti i nostri pacchi sono spediti con imballaggi tali per cui non vi è nessun tipo di indicazione che possa ricondurre al suo contenuto.

QUALI FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo bonifico bancario, carta di credito (mediante la piattaforma PayPal) oppure conto PayPal.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Riceverai i tuoi acquisti, comodamente a casa tua, mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento sul nostro conto corrente. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?

Nì! Se acquisti sul nostro sito internet la spedizione potrà essere effettuata solo in Italia. Se ti trovi in un altro paese puoi comunque effettuare l'acquisto contattando il nostro Servizio Clienti.

DURANTE LA FASE DI SCELTA DI UN ARTICOLO, POSSO RICEVERE UNA CONSULENZA?

Certamente! Se desideri assistenza sulla scelta di un prodotto scrivici pure su Whatsapp oppure telefona al nostro Servizio Clienti. Ci faremo in 4 per aiutarti!

È POSSIBILE RICEVERE GLI ARTICOLI IN UNA CONFEZIONE REGALO?

Certo! Inserisci nelle note dell'ordine di voler usufruire della confezione regalo e sarà fatto. Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti.

NEWSLETTER

Resta aggiornato: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e fantastiche promozioni!

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}