CERULISINA GOCCE AURICOLARI

€ 14,90 IVA inclusa

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}


articoli in magazzino: 4

DITTA: IBSA

CERULISINA GOCCE AURICOLARI

CATEGORIA: Altri preparati otologici.

 

INDICAZIONI: Per la dissoluzione di tappi di cerume ed epidermici. Nelle medicazion i di pulizia delle cavita' operatorie conseguenti ad interventi nell'o recchio medio.

COMPONENTI:   1 ml contiene: dimetilbenzene 46 mg, olio di mandorle dolci 870 mg.

POSOLOGIA: La dose abituale e' pari al contenuto del contagocce. Per i tappi duri , le istillazioni si eseguono 2-3 volte al giorno ed il trattamento va continuato per 3-5 giorni in rapporto alla quantita' di cerume da est rarre. Non superare le dosi consigliate. Modo di somministrazione. Uso topico. Il contenuto di un contagocce, meglio se intiepidito, viene v ersato, dopo aver inclinato la testa, nel condotto uditivo. Il soggett o deve restare per 5-10 minuti in tale posizione. Dopo si pratica il l avaggio dell'orecchio con acqua tiepida.

 

AVVERTENZE: L'uso del medicinale non comporta particolari precauzioni. Non utilizz are nei casi di timpano perforato. L'uso, specie se prolungato, del me dicinale puo' dare luogo a fenomeni di sensibilizzazione. Ove cio' si verifichi interrompere il trattamento e istituire idonea terapia. Non utilizzare il medicinale dopo la data di scadenza indicata sulla confe zione. Comunicare l'insorgenza di eventuali effetti indesiderati non d escritti nel foglio illustrativo.

 

EFFETTI INDESIDERATI: L'uso prolungato puo' provocare fenomeni di sensibilizzazione. Segnala re qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione.

GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO:
Non sono noti effetti dannosi alle normali dosi terapeutiche.

 

Formato flacone 20ml.

"Prima della somministrazione del prodotto / farmaco leggere sempre e attentamente il foglio illustrativo. Per qualsiasi dubbio circa l'utilizzo di tale prodotto / farmaco non esitate a contattare telefonicamente, o via chat, il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarvi nella scelta del prodotto / farmaco più adatto alle vostre esigenze".

 

 

 

COME E QUANDO POSSO CONTATTARE IL SERIVZIO CLIENTI?

Saremo felici di risponderti! Il nostro Servizio Clienti risponde al numero di telefono fisso 0971.995839 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Festivi chiusi. Il prezzo della chiamata al Servizio Clienti varia in funzione della tariffa che il tuo operatore telefonico applica per le chiamate verso un normale numero di rete fissa nazionale italiana. Se preferisci puoi anche scriverci su WhatsApp, ti basta cliccare sull'icona verde WhatsApp presente in ogni pagina ed il gioco fatto!

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Per acquisti superiori ad € 49 la spedizione è sempre gratuita. Altrimenti ha un costo fisso molto contenuto di € 7,90.

PER FARE ACQUISTI DEVO ESSERE REGISTRATO?

No, non ènecessario. Ci siamo impegnati affinchè la procedura di checkout sia il più veloce possibile. Inoltre in fase di fast-checkout il sistema genererà automaticamente una tua area riservata e ti invierà le credenziali di accesso alla email che avrai indicato in fase di acquisto. In questo modo per gli acquisti futuri ti basterà inserire solamente le tue credenziali.

LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA PRIVACY?

Puoi stare tranquillo! Tutti i nostri pacchi sono spediti con imballaggi tali per cui non vi è nessun tipo di indicazione che possa ricondurre al suo contenuto.

QUALI FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo bonifico bancario, carta di credito (mediante la piattaforma PayPal) oppure conto PayPal.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Riceverai i tuoi acquisti, comodamente a casa tua, mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento sul nostro conto corrente. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?

Nì! Se acquisti sul nostro sito internet la spedizione potrà essere effettuata solo in Italia. Se ti trovi in un altro paese puoi comunque effettuare l'acquisto contattando il nostro Servizio Clienti.

DURANTE LA FASE DI SCELTA DI UN ARTICOLO, POSSO RICEVERE UNA CONSULENZA?

Certamente! Se desideri assistenza sulla scelta di un prodotto scrivici pure su Whatsapp oppure telefona al nostro Servizio Clienti. Ci faremo in 4 per aiutarti!

È POSSIBILE RICEVERE GLI ARTICOLI IN UNA CONFEZIONE REGALO?

Certo! Inserisci nelle note dell'ordine di voler usufruire della confezione regalo e sarà fatto. Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti.

NEWSLETTER

Resta aggiornato: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e fantastiche promozioni!

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}