CURASEPT ADS COLLUTORIO 0,20

€ 9,20 IVA inclusa

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}


articoli in magazzino: 4

DITTA: CURASEPT S.p.A

CURASEPT ADS COLLUTTORIO 0,20 200ML

DESCRIZIONE: Rapida azione antiplacca e antibatterica.
Trattamento delle infiammazioni gengivali e del cavo orale.
La Clorexidina digluconato 0,20% assicura anche un’efficace azione antisettica. Le frazioni di DNA aumentano la viscosità delle soluzioni e l’idratazione delle mucose. Il sistema ADS interferisce con due dei principali meccanismi della pigmentazione. Il PVP-VA copolymer forma una pellicola protettiva sui denti e sulle gengive. 
Particolarmente indicato per i portatori di protesi, impianti, apparecchi ortodontici. 
Grazie all'attività antiplacca può essere utilizzato anche in caso di problemi al parodonto.
Ideale prima e dopo un trattamento odontoiatrico per proteggere le gengive.
Proseguire con le applicazioni per una settimana e rivolgersi al dentista in caso sia necessario prolungare il trattamento.
L'associazione con il relativo dentifricio e spazzolino completano il trattamento.
Senza alcool.

 

COMPONENTI: Aqua, Xylitol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Propylene Glicol, Poloxamer 407, Ascorbic Acid, Sodium Benzoate, Aroma, Chlomexidine Digluconate, Sodium Metabisulfite, Sodium Citrate, C.I. 42090.

 

MODALITA’ D’USO: Effettuare uno sciacquo per circa 1 minuto con un cucchiaio di prodotto non diluito (10 ml). Ripetere l'applicazione due volte al giorno, mattina e sera, dopo i pasti principali. Usare il prodotto preferibilmente dopo la normale igiene orale e per rendere più efficace il sistema A.D.S. si consiglia di non fumare e ridurre possibilmente l'assunzione di alimenti pigmentanti (caffè, te...), almeno un'ora dopo il trattamento. Proseguire con le applicazioni per circa un mese e rivolgersi al dentista in caso sia necessario prolungare il trattamento.

 

AVVERTENZE: controindicato per i bambini. Uso esterno. Non ingerire. Usare sotto la supervisione di un professionista. Il prodotto può causare macchie sui denti ed una percezione alterata del gusto: tali condizioni sono temporanee e reversibili. Si consiglia trattamento per una settimana; rivolgersi al dentista in caso di utilizzo prolungato.

 

Formato 200ml

 

COME E QUANDO POSSO CONTATTARE IL SERIVZIO CLIENTI?

Saremo felici di risponderti! Il nostro Servizio Clienti risponde al numero di telefono fisso 0971.995839 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Festivi chiusi. Il prezzo della chiamata al Servizio Clienti varia in funzione della tariffa che il tuo operatore telefonico applica per le chiamate verso un normale numero di rete fissa nazionale italiana. Se preferisci puoi anche scriverci su WhatsApp, ti basta cliccare sull'icona verde WhatsApp presente in ogni pagina ed il gioco fatto!

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Per acquisti superiori ad € 49 la spedizione è sempre gratuita. Altrimenti ha un costo fisso molto contenuto di € 7,90.

PER FARE ACQUISTI DEVO ESSERE REGISTRATO?

No, non ènecessario. Ci siamo impegnati affinchè la procedura di checkout sia il più veloce possibile. Inoltre in fase di fast-checkout il sistema genererà automaticamente una tua area riservata e ti invierà le credenziali di accesso alla email che avrai indicato in fase di acquisto. In questo modo per gli acquisti futuri ti basterà inserire solamente le tue credenziali.

LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA PRIVACY?

Puoi stare tranquillo! Tutti i nostri pacchi sono spediti con imballaggi tali per cui non vi è nessun tipo di indicazione che possa ricondurre al suo contenuto.

QUALI FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo bonifico bancario, carta di credito (mediante la piattaforma PayPal) oppure conto PayPal.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Riceverai i tuoi acquisti, comodamente a casa tua, mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento sul nostro conto corrente. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?

Nì! Se acquisti sul nostro sito internet la spedizione potrà essere effettuata solo in Italia. Se ti trovi in un altro paese puoi comunque effettuare l'acquisto contattando il nostro Servizio Clienti.

DURANTE LA FASE DI SCELTA DI UN ARTICOLO, POSSO RICEVERE UNA CONSULENZA?

Certamente! Se desideri assistenza sulla scelta di un prodotto scrivici pure su Whatsapp oppure telefona al nostro Servizio Clienti. Ci faremo in 4 per aiutarti!

È POSSIBILE RICEVERE GLI ARTICOLI IN UNA CONFEZIONE REGALO?

Certo! Inserisci nelle note dell'ordine di voler usufruire della confezione regalo e sarà fatto. Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti.

NEWSLETTER

Resta aggiornato: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e fantastiche promozioni!

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}