EUPHIDRA BALSAMO RISTRUTTURANTE E RIPARATORE 200ML

€ 9,60 IVA inclusa

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}

DITTA: ZETA FARMACEUTICI SPA

EUPHIDRA BALSAMO RISTRUTTURANTE E RIPARATORE 200ML

DESCRIZIONE: Formula delicata con acido ialuronico, proteina della seta e aminoacidi di cheratina. Restituisce morbidezza, vigore, brillantezza ai capelli trattati da colorazioni e sfibrati da trattamenti (permanenti, stirature chimiche, utilizzo di piastra e phon).
È specifico per riparare e migliorare la struttura del capello trattato e danneggiato. La formula delicata ha un'azione lenitiva e protettiva sul cuoio capelluto. I capelli appariranno più forti, soffici e luminosi. Il pH acido è bilanciato per fissare e mantenere la colorazione brillante più a lungo.
Privo di SLES e parabeni.
- Dermatologicamente testato.
- Testato su nichel, cromo e cobalto.
- Test microbiologici contro le contaminazioni.

COMPONENTI: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Behentrimonium Chloride, Bis-Cetearyl Amodimethicone, Glycerin, Behenyl Alcohol, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Parfum (Fragrance), Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Cera Alba (Beeswax), Panthenol, Lactic Acid, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hydrolyzed Silk, Keratin Amino Acids, Sodium Chloride, Hydroxyacetophenone, Dimethiconol, Cetrimonium Chloride, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ceteareth-7, Decylene Glycol, Linalool, Ceteareth-25, Tetrasodium EDTA, Geraniol, Benzyl Salicylate, Eugenol.

MODALITA' D'USO: Dopo aver risciacquato lo shampoo, applicare su capelli bagnati e distribuire in modo omogeneo su tutta la lunghezza. Lasciare in posa qualche istante e risciacquare. Delicato e lenitivo sul cuoio capelluto, può essere utilizzato dopo ogni shampoo. Per una maggiore efficacia ristrutturante si consiglia l'abbinamento a EuPhidra Shampoo Trattamento Ristrutturante Riparatore.

AVVERTENZE: In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente.

Formato: Flacone da 200 ml.

COME E QUANDO POSSO CONTATTARE IL SERIVZIO CLIENTI?

Saremo felici di risponderti! Il nostro Servizio Clienti risponde al numero di telefono fisso 0971.995839 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Festivi chiusi. Il prezzo della chiamata al Servizio Clienti varia in funzione della tariffa che il tuo operatore telefonico applica per le chiamate verso un normale numero di rete fissa nazionale italiana. Se preferisci puoi anche scriverci su WhatsApp, ti basta cliccare sull'icona verde WhatsApp presente in ogni pagina ed il gioco fatto!

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Per acquisti superiori ad € 49 la spedizione è sempre gratuita. Altrimenti ha un costo fisso molto contenuto di € 7,90.

PER FARE ACQUISTI DEVO ESSERE REGISTRATO?

No, non ènecessario. Ci siamo impegnati affinchè la procedura di checkout sia il più veloce possibile. Inoltre in fase di fast-checkout il sistema genererà automaticamente una tua area riservata e ti invierà le credenziali di accesso alla email che avrai indicato in fase di acquisto. In questo modo per gli acquisti futuri ti basterà inserire solamente le tue credenziali.

LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA PRIVACY?

Puoi stare tranquillo! Tutti i nostri pacchi sono spediti con imballaggi tali per cui non vi è nessun tipo di indicazione che possa ricondurre al suo contenuto.

QUALI FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo bonifico bancario, carta di credito (mediante la piattaforma PayPal) oppure conto PayPal.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Riceverai i tuoi acquisti, comodamente a casa tua, mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento sul nostro conto corrente. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?

Nì! Se acquisti sul nostro sito internet la spedizione potrà essere effettuata solo in Italia. Se ti trovi in un altro paese puoi comunque effettuare l'acquisto contattando il nostro Servizio Clienti.

DURANTE LA FASE DI SCELTA DI UN ARTICOLO, POSSO RICEVERE UNA CONSULENZA?

Certamente! Se desideri assistenza sulla scelta di un prodotto scrivici pure su Whatsapp oppure telefona al nostro Servizio Clienti. Ci faremo in 4 per aiutarti!

È POSSIBILE RICEVERE GLI ARTICOLI IN UNA CONFEZIONE REGALO?

Certo! Inserisci nelle note dell'ordine di voler usufruire della confezione regalo e sarà fatto. Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti.

NEWSLETTER

Resta aggiornato: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e fantastiche promozioni!

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}