FERROVITI FORTE

Promo € 19,90 € 20,90 IVA inclusa

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}

DITTA: MARCOVITI ZETA FARMACEUTICI GROUP

FERROVITI FORTE

CATEGORIA FARMACEUTICA: integratore alimentare

PRINCIPI ATTIVI: Involucro esterno (capsula): gelatina; coloranti: e171, e172, e122.
Contenuto interno: amido; acido l-ascorbico (vitamina c); ab-fortis (saccarato ferrico microincapsulato, calcio alginato); agenti antiagglomeranti: stearato di magnesio; mono e di-gliceridi degli acidi grassi; vitamina b2 (riboflavina); vitamina b6 (cloridrato di piridossina); agente antiagglomerante: biossido di silicio; cianocobalamina (vitamina b12).

INDICAZIONI: FerroViti Forte è un integratore alimentare a base di ferro, vitamina C, vitamine B2, B6 e B12 utile in caso di carenze alimentari o di maggiore fabbisogno organico di questi nutrienti.

Il Ferro microincapsulato contribuisce alla normale produzione di energia dell'organismo e alla normale formazione dei globuli rossi.
La vitamina C aumenta l'assorbimento del Ferro.
La vitamina B2 contribuisce al normale metabolismo del Ferro.
Le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla normale formazione di globuli rossi e al normale metabolismo energetico.

POSOLOGIA: 1 capsula al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua.

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Formato 20 capsule

"Prima della somministrazione del prodotto / farmaco leggere sempre e attentamente il foglio illustrativo. Per qualsiasi dubbio circa l'utilizzo di tale prodotto / farmaco non esitate a contattare telefonicamente, o via chat, il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarvi nella scelta del prodotto / farmaco più adatto alle vostre esigenze".

COME E QUANDO POSSO CONTATTARE IL SERIVZIO CLIENTI?

Saremo felici di risponderti! Il nostro Servizio Clienti risponde al numero di telefono fisso 0971.995839 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Festivi chiusi. Il prezzo della chiamata al Servizio Clienti varia in funzione della tariffa che il tuo operatore telefonico applica per le chiamate verso un normale numero di rete fissa nazionale italiana. Se preferisci puoi anche scriverci su WhatsApp, ti basta cliccare sull'icona verde WhatsApp presente in ogni pagina ed il gioco fatto!

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Per acquisti superiori ad € 49 la spedizione è sempre gratuita. Altrimenti ha un costo fisso molto contenuto di € 7,90.

PER FARE ACQUISTI DEVO ESSERE REGISTRATO?

No, non ènecessario. Ci siamo impegnati affinchè la procedura di checkout sia il più veloce possibile. Inoltre in fase di fast-checkout il sistema genererà automaticamente una tua area riservata e ti invierà le credenziali di accesso alla email che avrai indicato in fase di acquisto. In questo modo per gli acquisti futuri ti basterà inserire solamente le tue credenziali.

LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA PRIVACY?

Puoi stare tranquillo! Tutti i nostri pacchi sono spediti con imballaggi tali per cui non vi è nessun tipo di indicazione che possa ricondurre al suo contenuto.

QUALI FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo bonifico bancario, carta di credito (mediante la piattaforma PayPal) oppure conto PayPal.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Riceverai i tuoi acquisti, comodamente a casa tua, mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento sul nostro conto corrente. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?

Nì! Se acquisti sul nostro sito internet la spedizione potrà essere effettuata solo in Italia. Se ti trovi in un altro paese puoi comunque effettuare l'acquisto contattando il nostro Servizio Clienti.

DURANTE LA FASE DI SCELTA DI UN ARTICOLO, POSSO RICEVERE UNA CONSULENZA?

Certamente! Se desideri assistenza sulla scelta di un prodotto scrivici pure su Whatsapp oppure telefona al nostro Servizio Clienti. Ci faremo in 4 per aiutarti!

È POSSIBILE RICEVERE GLI ARTICOLI IN UNA CONFEZIONE REGALO?

Certo! Inserisci nelle note dell'ordine di voler usufruire della confezione regalo e sarà fatto. Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti.

NEWSLETTER

Resta aggiornato: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e fantastiche promozioni!

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}