MASSIGEN MAGNESIO E POTASSIO zero zuccheri

€ 13,90 IVA inclusa

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}

DITTA: MARCOVITI ZETA FARMACEUTICI GROUP

MASSIGEN MAGNESIO E POTASSIO ZERO ZUCCHERI

CATEGORIA FARMACEUTICA: integratore alimentare

PRINCIPI ATTIVI: Edulcorante: eritritolo; acidificante: acido citrico, citrato di potassio, citrato di magnesio, aroma, vitamina C (acido L-ascorbico), cloruro di sodio, edulcorante sucralosio, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile); colorante: betacarotene; vitamina A (acetato di retinile). Senza glutine. Senza lattosio.

INDICAZIONI: Integratore alimentare indicato in tutti gli stati carenziali di magnesio e potassio dovuti a scarso apporto con la dieta, eccessiva sudorazione, attività fisica intensa, aumentato fabbisogno. Apporta le vitamine C ed E utili per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

POSOLOGIA: Versare il contenuto di 1 bustina in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml) e bere subito. 2 buste al giorno dopo i pasti principali. La formulazione, a basso tenore di Vitamina A, consente l'assunzione di 2 bustine al giorno anche a donne in gravidanza, in assenza di altre fonti di vitamina A. In gravidanza si consiglia comunque di consultare il medico prima dell'assunzione. Per i bambini dai 7 ai 10 anni: 1 bustina al giorno.

AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi consigliate per l'assunzione giornaliera. Non assumere durante la gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare il prodotto in un luogo fresco.

Formato bustine orosolubili 24+6 in omaggio.

"Prima della somministrazione del prodotto / farmaco leggere sempre e attentamente il foglio illustrativo. Per qualsiasi dubbio circa l'utilizzo di tale prodotto / farmaco non esitate a contattare telefonicamente, o via chat, il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarvi nella scelta del prodotto / farmaco più adatto alle vostre esigenze".

COME E QUANDO POSSO CONTATTARE IL SERIVZIO CLIENTI?

Saremo felici di risponderti! Il nostro Servizio Clienti risponde al numero di telefono fisso 0971.995839 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Festivi chiusi. Il prezzo della chiamata al Servizio Clienti varia in funzione della tariffa che il tuo operatore telefonico applica per le chiamate verso un normale numero di rete fissa nazionale italiana. Se preferisci puoi anche scriverci su WhatsApp, ti basta cliccare sull'icona verde WhatsApp presente in ogni pagina ed il gioco fatto!

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Per acquisti superiori ad € 49 la spedizione è sempre gratuita. Altrimenti ha un costo fisso molto contenuto di € 7,90.

PER FARE ACQUISTI DEVO ESSERE REGISTRATO?

No, non ènecessario. Ci siamo impegnati affinchè la procedura di checkout sia il più veloce possibile. Inoltre in fase di fast-checkout il sistema genererà automaticamente una tua area riservata e ti invierà le credenziali di accesso alla email che avrai indicato in fase di acquisto. In questo modo per gli acquisti futuri ti basterà inserire solamente le tue credenziali.

LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA PRIVACY?

Puoi stare tranquillo! Tutti i nostri pacchi sono spediti con imballaggi tali per cui non vi è nessun tipo di indicazione che possa ricondurre al suo contenuto.

QUALI FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo bonifico bancario, carta di credito (mediante la piattaforma PayPal) oppure conto PayPal.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Riceverai i tuoi acquisti, comodamente a casa tua, mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento sul nostro conto corrente. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?

Nì! Se acquisti sul nostro sito internet la spedizione potrà essere effettuata solo in Italia. Se ti trovi in un altro paese puoi comunque effettuare l'acquisto contattando il nostro Servizio Clienti.

DURANTE LA FASE DI SCELTA DI UN ARTICOLO, POSSO RICEVERE UNA CONSULENZA?

Certamente! Se desideri assistenza sulla scelta di un prodotto scrivici pure su Whatsapp oppure telefona al nostro Servizio Clienti. Ci faremo in 4 per aiutarti!

È POSSIBILE RICEVERE GLI ARTICOLI IN UNA CONFEZIONE REGALO?

Certo! Inserisci nelle note dell'ordine di voler usufruire della confezione regalo e sarà fatto. Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti.

NEWSLETTER

Resta aggiornato: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e fantastiche promozioni!

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}