MASSIGEN MENTE 10 FLACONCINI

€ 18,90 IVA inclusa

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}


articoli in magazzino: solo 1

DITTA: MARCOVITI ZETA FARMACEUTICI GROUP

MASSIGEN MENTE

CATEGORIA FARMACEUTICA: integratore alimentare

PRINCIPI ATTIVI: Flacone: Acqua, Fruttosio, Ginkgo Biloba (Ginkgo Biloba L.) Foglia Estratto Fluido, Schizandra (Schizandra Chinensis Baill.) Frutto Estratto Fluido, Mirtillo (Vaccinum Mirtillus L.) Frutto Succo, Aroma, Conservante: E202, E211, Acidificante: Acido Citrico, Edulcorante: Sucralosio. Tappo Serbatoio: Maltodestrine, Fosfoserina, Pappa Reale Liofilizzata, Amido di Mais, Nicotinamide (Vitamina PP), D-Pantotenato Calcio; Agenti Antiagglomeranti: Biossido Di Silicio, Magnesio Stearato; Coenzima Q10, Cloridrato di Piridossina, Acido Folico, Pappa reale, Fosfoserina, Ginko biloba, Acido Folico, Vitamina B1, B2, B5, B6, B12, E.

INDICAZIONI: integratore per il sostegno alle attività intellettive e della memoria; contiene la SCHIZANDRA è una pianta dalle proprietà toniche adattogene. La ginkgo biloba è nota per le sue proprietà benefiche sul microcircolo. La fosfoserina è un componente strutturale normalmente presente nelle cellule cerebrali. Il succo di mirtillo è un antiossidante che aiuta nella protezione dai radicali liberi responsabili di danni e invecchiamento cellulare. Le vitamine del gruppo B favoriscono il normale metabolismo alla base della produzione di energia per la cellula. Il fruttosio è uno zucchero semplice assorbito lentamente dall’organismo in modo da avere un’azione pro-energetica prolungata nel tempo.

POSOLOGIA: 1 flaconcino al giorno a stomaco vuoto. 

 AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi consigliate per l’assunzione giornaliera. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non consigliato per i bambini e durante la gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare il prodotto in un luogo fresco.

Formato 10 flaconcini da 25 ml gusto ciliegia.

"Prima della somministrazione del prodotto / farmaco leggere sempre e attentamente il foglio illustrativo. Per qualsiasi dubbio circa l'utilizzo di tale prodotto / farmaco non esitate a contattare telefonicamente, o via chat, il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarvi nella scelta del prodotto / farmaco più adatto alle vostre esigenze".

 

COME E QUANDO POSSO CONTATTARE IL SERIVZIO CLIENTI?

Saremo felici di risponderti! Il nostro Servizio Clienti risponde al numero di telefono fisso 0971.995839 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Festivi chiusi. Il prezzo della chiamata al Servizio Clienti varia in funzione della tariffa che il tuo operatore telefonico applica per le chiamate verso un normale numero di rete fissa nazionale italiana. Se preferisci puoi anche scriverci su WhatsApp, ti basta cliccare sull'icona verde WhatsApp presente in ogni pagina ed il gioco fatto!

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Per acquisti superiori ad € 49 la spedizione è sempre gratuita. Altrimenti ha un costo fisso molto contenuto di € 7,90.

PER FARE ACQUISTI DEVO ESSERE REGISTRATO?

No, non ènecessario. Ci siamo impegnati affinchè la procedura di checkout sia il più veloce possibile. Inoltre in fase di fast-checkout il sistema genererà automaticamente una tua area riservata e ti invierà le credenziali di accesso alla email che avrai indicato in fase di acquisto. In questo modo per gli acquisti futuri ti basterà inserire solamente le tue credenziali.

LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA PRIVACY?

Puoi stare tranquillo! Tutti i nostri pacchi sono spediti con imballaggi tali per cui non vi è nessun tipo di indicazione che possa ricondurre al suo contenuto.

QUALI FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo bonifico bancario, carta di credito (mediante la piattaforma PayPal) oppure conto PayPal.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Riceverai i tuoi acquisti, comodamente a casa tua, mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento sul nostro conto corrente. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?

Nì! Se acquisti sul nostro sito internet la spedizione potrà essere effettuata solo in Italia. Se ti trovi in un altro paese puoi comunque effettuare l'acquisto contattando il nostro Servizio Clienti.

DURANTE LA FASE DI SCELTA DI UN ARTICOLO, POSSO RICEVERE UNA CONSULENZA?

Certamente! Se desideri assistenza sulla scelta di un prodotto scrivici pure su Whatsapp oppure telefona al nostro Servizio Clienti. Ci faremo in 4 per aiutarti!

È POSSIBILE RICEVERE GLI ARTICOLI IN UNA CONFEZIONE REGALO?

Certo! Inserisci nelle note dell'ordine di voler usufruire della confezione regalo e sarà fatto. Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti.

NEWSLETTER

Resta aggiornato: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e fantastiche promozioni!

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}