OKI SPRAY

€ 10,40 IVA inclusa

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}

DITTA: DOMPE' FARMACEUTICI SPA

OKI INFIAMMAZIONE E DOLORE SPRAY 15 ML

CATEGORIA FARMACEUTICA: Stomatologici.

PRINCIPI ATTIVI: Ketoprofene; eccipienti: glicerolo 85%, xilitolo, metile para-idrossibenzoato, sodio fosfato monobasico, poloxamer 407, aroma menta, acqua depurata.

INDICAZIONI: Trattamento sintomatico di stati irritativo-infiammatori anche associati a dolore del cavo oro-faringeo (ad es. gengiviti, stomatiti, faringiti), anche in conseguenza di terapia dentaria conservativa o estrattiva.

POSOLOGIA: 1-2 spruzzi fino a 3 volte al giorno, indirizzati direttamente sulla parte interessata. Ogni spruzzo eroga circa 0,2 ml di soluzione, equivalenti a 0,32 mg di principio attivo.

AVVERTENZE: L'uso, specie se prolungato di farmaci topici, potrebbe dare luogo a fenomeni di sensibilizzazione, nel qual caso occorre sospendere la cura e adottare idonee misure terapeutiche. Il medicinale contiene metil pa ra-idrossibenzoato, noto per la possibilità di causare reazioni allergiche (anche ritardate). Il medicinale non deve essere somministrato in caso di ipersensibilità al principio attivo, ad altri farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) o ad uno qualsiasi degli eccipienti, a pazienti nei quali sostanze con analogo meccanismo d'azione (per esempio acido acetilsalicilico o altri FANS) provocano attacchi d'asma, broncospasmo, rinite acuta, o causano polipi nasali, orticaria o edema angioneurotico, in caso di asma bronchiale pregressa, in corso di gravidanza e allattamento. Come per gli altri farmaci antiinfiammatori non steroidei, il prodotto non deve essere utilizzato in caso di gravidanza accertata o presunta e durante l'allattamento al seno.

Formato 15ml

"Prima della somministrazione del prodotto / farmaco leggere sempre e attentamente il foglio illustrativo. Per qualsiasi dubbio circa l'utilizzo di tale prodotto / farmaco non esitate a contattare telefonicamente, o via chat, il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarvi nella scelta del prodotto / farmaco più adatto alle vostre esigenze".

COME E QUANDO POSSO CONTATTARE IL SERIVZIO CLIENTI?

Saremo felici di risponderti! Il nostro Servizio Clienti risponde al numero di telefono fisso 0971.995839 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Festivi chiusi. Il prezzo della chiamata al Servizio Clienti varia in funzione della tariffa che il tuo operatore telefonico applica per le chiamate verso un normale numero di rete fissa nazionale italiana. Se preferisci puoi anche scriverci su WhatsApp, ti basta cliccare sull'icona verde WhatsApp presente in ogni pagina ed il gioco fatto!

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Per acquisti superiori ad € 49 la spedizione è sempre gratuita. Altrimenti ha un costo fisso molto contenuto di € 7,90.

PER FARE ACQUISTI DEVO ESSERE REGISTRATO?

No, non ènecessario. Ci siamo impegnati affinchè la procedura di checkout sia il più veloce possibile. Inoltre in fase di fast-checkout il sistema genererà automaticamente una tua area riservata e ti invierà le credenziali di accesso alla email che avrai indicato in fase di acquisto. In questo modo per gli acquisti futuri ti basterà inserire solamente le tue credenziali.

LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA PRIVACY?

Puoi stare tranquillo! Tutti i nostri pacchi sono spediti con imballaggi tali per cui non vi è nessun tipo di indicazione che possa ricondurre al suo contenuto.

QUALI FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo bonifico bancario, carta di credito (mediante la piattaforma PayPal) oppure conto PayPal.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Riceverai i tuoi acquisti, comodamente a casa tua, mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento sul nostro conto corrente. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?

Nì! Se acquisti sul nostro sito internet la spedizione potrà essere effettuata solo in Italia. Se ti trovi in un altro paese puoi comunque effettuare l'acquisto contattando il nostro Servizio Clienti.

DURANTE LA FASE DI SCELTA DI UN ARTICOLO, POSSO RICEVERE UNA CONSULENZA?

Certamente! Se desideri assistenza sulla scelta di un prodotto scrivici pure su Whatsapp oppure telefona al nostro Servizio Clienti. Ci faremo in 4 per aiutarti!

È POSSIBILE RICEVERE GLI ARTICOLI IN UNA CONFEZIONE REGALO?

Certo! Inserisci nelle note dell'ordine di voler usufruire della confezione regalo e sarà fatto. Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti.

NEWSLETTER

Resta aggiornato: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e fantastiche promozioni!

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}