PROLIFE 10 FORTE

Promo € 15,90 € 16,40 IVA inclusa

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}

DITTA: ZETA FARMACEUTICI SPA

PROLIFE 10 FORTE 12 FLACONCINI DA 8ML

CATEGORIA FARMACEUTICA: integratore alimentare

PRINCIPI ATTIVI: Flacone: Acqua depurata, Glucoligosaccaride (10%), Fruttosio, Aroma; Acidificante: Acido citrico; Conservanti: E202, E211; Edulcorante: Glicosidi steviolici.
Tappo serbatoio: Maltodestrine; Fermenti lattici vivi: Lactobacillus casei R215*, Lactobacillus helveticus R0052*, Lactobacillus gasseri Lg-36, Bacillus coagulans MTCC 5260 (Lactobacillus sporogenes), Lactobacillus acidophilus La-14, Streptococcus thermophilus St-21, Lactobacillus rhamnosus HN001, Lactobacillus brevis Lbr-35, Bifidobacterium lactis HN019, Lactobacillus plantarum Lp-115; amido di Mais; Agenti antiagglomeranti: biossido di Silicio, Magnesio stearato; Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (cloridrato di Tiamina), Vitamina B12 (Cianocobalamina).
*Contiene Soia e prodotti a base di Soia.

INDICAZIONI: Miscela bilanciata di 10 ceppi di fermenti lattici vivi, per un totale di 10 miliardi di cellule vive per dose giornaliera (1 flaconcino). Aiuta a ristabilire l'equilibrio naturale della flora batterica che può risultare alterata e causare episodi di diarrea, colite, stipsi, gonfiore addominale:
- durante l'assunzione di antibiotici e farmaci
- a seguito di intolleranze alimentari o patologie dell'intestino.
Il sistema di produzione anti umidità e acqua libera mantiene la vitalità dei fermenti lattici fino alla scadenza del prodotto. In questo modo si mantiene e si preserva la vitalità dei fermenti lattici.

POSOLOGIA: Assumere 1 flaconcino al giorno a stomaco pieno. Miscelare il contenuto del tappo-serbatoio con quello del flaconcino. Agitare per 15 secondi. Assumere Prolife 10 Forte a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e l'efficacia dei fermenti lattici.

AVVERTENZE: Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dal calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato 12 flaconcini da 8ml

COME E QUANDO POSSO CONTATTARE IL SERIVZIO CLIENTI?

Saremo felici di risponderti! Il nostro Servizio Clienti risponde al numero di telefono fisso 0971.995839 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Festivi chiusi. Il prezzo della chiamata al Servizio Clienti varia in funzione della tariffa che il tuo operatore telefonico applica per le chiamate verso un normale numero di rete fissa nazionale italiana. Se preferisci puoi anche scriverci su WhatsApp, ti basta cliccare sull'icona verde WhatsApp presente in ogni pagina ed il gioco fatto!

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Per acquisti superiori ad € 49 la spedizione è sempre gratuita. Altrimenti ha un costo fisso molto contenuto di € 7,90.

PER FARE ACQUISTI DEVO ESSERE REGISTRATO?

No, non ènecessario. Ci siamo impegnati affinchè la procedura di checkout sia il più veloce possibile. Inoltre in fase di fast-checkout il sistema genererà automaticamente una tua area riservata e ti invierà le credenziali di accesso alla email che avrai indicato in fase di acquisto. In questo modo per gli acquisti futuri ti basterà inserire solamente le tue credenziali.

LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA PRIVACY?

Puoi stare tranquillo! Tutti i nostri pacchi sono spediti con imballaggi tali per cui non vi è nessun tipo di indicazione che possa ricondurre al suo contenuto.

QUALI FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo bonifico bancario, carta di credito (mediante la piattaforma PayPal) oppure conto PayPal.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Riceverai i tuoi acquisti, comodamente a casa tua, mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento sul nostro conto corrente. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

SPEDITE IN TUTTO IL MONDO?

Nì! Se acquisti sul nostro sito internet la spedizione potrà essere effettuata solo in Italia. Se ti trovi in un altro paese puoi comunque effettuare l'acquisto contattando il nostro Servizio Clienti.

DURANTE LA FASE DI SCELTA DI UN ARTICOLO, POSSO RICEVERE UNA CONSULENZA?

Certamente! Se desideri assistenza sulla scelta di un prodotto scrivici pure su Whatsapp oppure telefona al nostro Servizio Clienti. Ci faremo in 4 per aiutarti!

È POSSIBILE RICEVERE GLI ARTICOLI IN UNA CONFEZIONE REGALO?

Certo! Inserisci nelle note dell'ordine di voler usufruire della confezione regalo e sarà fatto. Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti.

NEWSLETTER

Resta aggiornato: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e fantastiche promozioni!

{{ctForm.message}}

{{ctForm.message}}